Home » Avvisi » Comunicati del Direttore

 
 

Comunicati del Direttore

 
 

Il Direttore della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali informa gli specializzandi che – a seguito delle disfunzioni da mesi segnalate dagli specializzandi e in concreto riscontrate nella attività dell’ufficio di segreteria della Scuola – il Consiglio direttivo della Scuola nella riunione consiliare del 28 febbraio 2014 ha deliberato la riorganizzazione dell’ufficio di segreteria, anche mediante turnazione e sostituzione del personale all’epoca in servizio presso la medesima.

L’attività di ricerca del nuovo personale dell’Ufficio di Segreteria è in corso ad opera del Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, competente in materia, il quale compatibilmente con la carenza di personale e di organico dell’Ateneo vi sta provvedendo .

Per ogni necessità ed urgenza potete rivolgervi alla segreteria del Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza (terzo piano) ovvero ai ricercatori della cattedra di diritto civile (del secondo anno) dottori Marco Nicolai e Domenico Porraro ai seguenti indirizzi mail: marco.nicolai@uniroma2.it e domenico.porraro@tiscali.it.

Ci scusiamo degli eventuali disservizi che momentaneamente dovessero riscontrarsi nell’attività di segreteria della Scuola a causa della suddetta carenza di personale.

Enrico Gabrielli